News

COME PREPARARE LA VOSTRA CASA ALLA VENDITA, REGOLE D’ORO!

                       

La vendita è anche emozione ed un misto di sensazioni . La tua casa non è l’unica in vendita sul mercato, ci sono tantissime soluzioni differenti che un acquirente visiterà oltre la tua, quindi è fondamentale far si che si innamorino della tua e non di quella degli altri.

Per questo motivo il modo in cui prepari il tuo immobile farà la differenza quando gli acquirenti entreranno in casa tua.

Abbiamo preparato per te una check list da seguire punto per punto per avere un vantaggio sugli altri proprietari che cercano di attirare l’attenzione degli acquirenti.

L’importante è Puntare sull’effetto “colpo di fulmine”

ASPETTO ESTERNO

Le prime impressioni o sensazioni sono fondamentali quando si vede una casa. In particolare nelle case e ville singole o rustici, se si desidera colpire ed affascinare i potenziali acquirenti, sarebbe consigliabile investire del tempo anche nella cura dalle parti esterne della casa, cercando di rendere l’esperienza della visita talmente positiva da indurre la necessità di rivedere nuovamente l’immobile.

E’ consigliabile quindi potare piante, siepi, alberi, tagliare l’erba al giardino o piantare nuovi fiori se necessario, Spazzatura rimossa,Garage, cantina e solaio puliti

QUANDO SI APRE LA PORTA

Regola 1: Pulire e rimuovere tutto quanto non necessario

Può sembrare ovvio, ma l’importanza della pulizia e l’eliminazione di quanto non necessario in termini di oggetti e mobili presenti in casa, non può essere sottovalutata. Ecco alcune idee per rendere questo processo meno traumatico. Prima della pulizia è bene sbarazzarsi delle cose inutilizzate, eliminare dalla vostra casa gli oggetti indesiderati ed inutili. Sensazione di fresco e pulito;
Ambiente ben illuminato, sostituisci le lampadine non funzionanti;
Tapparelle aperte;
Veranda e atrio puliti e in ordine

TANTO SPAZIO A DISPOSIZIONE

Corridoi e scale sgombrati
Ripulire fornelli e pianale della cucina
Armadi in ordine

DARE L’IMPRESSIONE DI UNA BUONA MANUTENZIONE

Verifica rubinetterie e bagni se perdono acqua
Verificare le maniglie di porte e finestre
Pulire le finestre
Sostituire lampadine fulminate

DARE L’IMPRESSIONE DI UNA CASA PULITA E ORDINATA

Bagni puliti e profumati
Tavoletta wc chiusa
Letti rifatti

CREARE ATMOSFERA FAVOREVOLE ALL’ACQUISTO

Dedicando un po’ di tempo ed investendo in un moderato sforzo, è possibile rendere la propria casa bella e accogliente, sia dentro che fuori. La trascuratezza, la disattenzione, l’incuria  potrebbero precludervi il giusto realizzo economico sperato nella vendita, specialmente oggi dove l’offerta immobiliare e’ notevole.
Siete pronti a mettere la vostra casa sul mercato?  Allora contattateci , veniamo a fare una valutazione gratuita senza impegno, offriamo nuovi strumenti con tecnologia avanzata, che daranno massima visibilità al tuo immobile.

Info.3331215881

Palmieri Casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *